|
       |
Autore |
Messaggio |
LORENZ68
Località: BOLOGNA Interessi: La mia S-MAX, arti marziali, bici, body building, motori, elettronica e non per ultima la mia FAMIGLIA Impiego: Impiegato
S-Max: 2.5 T TITANIUM (2009) - Quasi nulla di serie!!
|
|
Un cordiale buongiorno a tutti.
Finalmente sono riuscito a fare qualche fotina al mia SMAX; avrei voluto farle con bel sole per fare risaltare il colore (CHILL) ma il tempo non e l'ha permesso.
Sono molto contento del colore scelto perchè è assolutamente inusuale ed è piaciuto a tutti i parenti e amici. Definisco il colore inusuale perchè è cangiante e può apparire diverso a seconda della luce.
I primi 10 giorni di guida sono stati esaltanti (sopratutto perchè mi sembra che il motore si sia ulteriormente slegato) e sui piccolissimi difetti aprirò un post nella sezione apposita. Ho provato l'auto in città (dove il gas va dosato con cura) e in collina dove con la modalità sport mi sono parecchio divertito.
I comandi al volante per in computer, stereo e cruise control sono veramente comodi e riducono di molto le distrazioni.
Ho già installato il mio TOMTOM nascondendo tutti i fili e dopo svariati ripensamenti ho deciso di installarlo proprio sopra al cruscotto in modo da farlo stare tra la fine del volante e l'inizio del vetro.
Mi sono informato anche per mettere luci a led al posto di quelle di posizione ma ancora non ho deciso.
Alla prossima, ciao.  _________________ S-MAX 2.5 T 250cv_380Nm>>>> Smax and furious >>>> Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | TUNZ TUNZ TUNZ Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Ai Raduni? Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Ultima modifica di LORENZ68 il Mar Mag 05, 2009 4:19 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Davide72 Responsabile consulenza tecnica
Località: Milano Interessi: Chitarra, aikido, modellismo, la gnocca... Impiego: Ragioniere Sito web: http://www.myspace.com...
|
|
Bellissima sembra un'astronave!
Hai bucato il cruscotto per fa passare i fili del tomtom o li hai fatti correre lungo la giunzione alta? _________________ S-max Titanium 1.8TDCi 125cv, grigio machine, tetto panoramico, sedili pelle alcantara, convers+, fari alogeni adattivi e direzionali, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, secure pack, titanium pack, pacco, pacchettino e contro paccotto, cerchi in lega da 18"......quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta....!
Ultima modifica di Davide72 il Mar Mar 24, 2009 2:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
llppman Responsabile di zona per il Sud
|
|
Bellissima anche il colore sembra molto bello. _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Noi semo noi, e l'antri nun so' un cazzo! |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Fantastica, il paraurti posteriore a profilo aereodinamico mi fa impazzire...  |
|
Torna in cima |
|
LORENZ68
Località: BOLOGNA Interessi: La mia S-MAX, arti marziali, bici, body building, motori, elettronica e non per ultima la mia FAMIGLIA Impiego: Impiegato
|
|
Davide72 ha scritto: | Bellissima sembra un'astronave!
Hai bucato il cruscotto per fa passare i fili del tomtom o li hai fatti correre lungo la giunzione alta? |
Non avrei mai bucato l'astronave In effetti il filo non era ancora visibile quando ho fatto le foto. Posterò le foto aggiornate con la spiegazione di quello che ho fatto. |
|
Torna in cima |
|
ilmatarr Responsabile di zona per il Nord-Est
Località: Pordenone Interessi: Collezione maglie calcio Impiego: Impiegato Sito web: http://picasaweb.googl...
|
|
Un'altro possesore di s-max con pack appael!!!
Il colore che hai l'ho visto qui e mi piace molto, poi il pacchetto sportivo aggiunge forme e sportivita ad un' auto già sportiva di suo... come me!!!  _________________
S-MAX TITANIUM TDCI 2.0 PDF 6M 140CV CON INDIVIDUAL PACK-SBRINATORE RAPIDO-SECURITY PACK3-SEDILI CLIMATIZZATI-IVDC-TITANUM PACK PREMIUM-SEAT PACK-ACTIVE PACK-CONFORT PACK-SONY SYSTEM SOSTITUITO DA MONITOR ALPINE IVA-W505 CASSE ALPINE TYPE X PRO-SUB ALPINE TYPE X 30"-AMPLIFICATORE ALPINE TYPE X 4.100 E TIPE X 1.1000 CARICATORE ALPINE DVD 6CD E NAVIGATORE ALPINE BLACKBIRD CON VIVA VOCE BT
|
|
Torna in cima |
|
sandropj Responsabile di zona per il Centro
Impiego: geometra
|
|
Complimenti per il chill ed il pack, anche se a me piace di più sui colori scuri devo dire che è sembre bello, il doppio scarico poi fa un figurone
Ma il tomtom non ti da fastidio in quella posizione  _________________ Sandro-MAXimo Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche avere un’opinione,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
"La Libertà " G. Gaber (1972)
|
|
Torna in cima |
|
Cflavio
Località: Trento Interessi: Auto, Telefoni,Informatica,Sport Impiego: (Finto) Libero Professionista (Analista Programmatore)
|
|
Complimenti sia per il kit che per il colore molto bello anche quello, ci dai qualche informazione in più sui led che ti sei interessato  |
|
Torna in cima |
|
LORENZ68
|
|
Ringrazio per i complimenti, in effetti sono orgoglioso della mia "bestia".
Per quanto riguarda il tomtom, non l'ho ancora utilizzato molto ma come ho scritto l'apparecchio rimane proprio sotto la linea del vetro (ancora di più rispetto alla prima foto) e per ora direi che ho trovato una buona soluzione, in alternativa ci sarebbero 2 tipi di attacchi alternativi già provati nella mia precedente auto.
questo è il sito dove li avevo acquistato: (http://www.tomtom-proclip.com/choosecountry/choosecountry.aspx).
Allego in proposito 2 foto proprio della nostra Smax con questi attacchi.
Non escludo che in futuro non possa cambiare la posizione del navigatore (anche perchè la signora si è già lamentata che non lo vede bene dal sedile accanto e/o da dietro)  |
|
Torna in cima |
|
LORENZ68
|
|
Cflavio ha scritto: | Complimenti sia per il kit che per il colore molto bello anche quello, ci dai qualche informazione in più sui led che ti sei interessato  |
Non ho molte informazioni in proposito, un autoaccessori mi ha mostrato queste lampadine a led che andrebbero messe al posto della luce di posizione.
Queste lampadine a led sono molto più luminose e con una luce azzurra più simile ai miei fari bixeno e penso che sarebbero abbastanza visibili anche di giorno in modo da poter risparmiare gli anabaglianti.
Quando ne saprò di più posterò qualche info. |
|
Torna in cima |
|
Cflavio
Località: Trento Interessi: Auto, Telefoni,Informatica,Sport Impiego: (Finto) Libero Professionista (Analista Programmatore)
|
|
LORENZ68 ha scritto: | Cflavio ha scritto: | Complimenti sia per il kit che per il colore molto bello anche quello, ci dai qualche informazione in più sui led che ti sei interessato  |
Non ho molte informazioni in proposito, un autoaccessori mi ha mostrato queste lampadine a led che andrebbero messe al posto della luce di posizione.
Queste lampadine a led sono molto più luminose e con una luce azzurra più simile ai miei fari bixeno e penso che sarebbero abbastanza visibili anche di giorno in modo da poter risparmiare gli anabaglianti.
Quando ne saprò di più posterò qualche info. |
ok , intanto grazie |
|
Torna in cima |
|
piadinaro
Località: PAVIA Interessi: IRRIDUCIBILI CURVA NORD Impiego: SBIRRO
|
|
fichissima...ha il tergi come il mio!!!! _________________ S-Max 2.0 TDCi 140cv(2009)Titanium-Grigio Polvere di Luna-Active Pack(sensori ant.post.-freno stazionamento elettronico-sensore pressione gomme)-Security Pack3(antifurto perimetrale/volumetrico)-Titanium Pack Premium(fari bixeno-tetto panoramico-alcantara/pelle-cerchi 18")-Sony System 6cd-USB-Sedili climatizzati-Controllo velocità di crociera-Vetri oscurati. |
|
Torna in cima |
|
fulky Responsabile grafica del forum
Località: Roccaforte Mondovi' Interessi: Radioamatore, acquariofilia,motori
S-Max: S-Max Titanium 2.0 TDCI 140CV (2009)
|
|
veramente bella, un colore molto particolare, mi piace. _________________
My Website |
|
Torna in cima |
|
francesco 92 Amministratore
Località: Guidonia (RM) Interessi: Ragazze, musica, informatica, auto, la pazza Inter... Impiego: Totalmente inoccupato
S-Max: il bolide di papÃ
|
|
Quel colore con quel pacchetto estetico è davvero stupenda!  _________________
"Per costruire 12 ospedali servono 250 milioni di dollari, quel che ci costano 8 ore di guerra in Iraq...si prendessero un giorno di ferie!". Gino Strada |
|
Torna in cima |
|
mimmart
Località: Cariati marina (cs) Interessi: appassionato di auto
|
|
Complimentissimi e' veramente bella,meravigliosi il frontale e le branchie laterali in contrasto con il Chill bravissimo _________________ S-MAX 2.0 tdci titanium 7p con cd mp3 sony,ruote 17" a 10 razze,active pack,security pack,chiusura doppia sicurezza,privacy glass,specchietti est. ripieg. elettr,colore white graphe. |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|
 |