|
       |
Autore |
Messaggio |
Davide72 Responsabile consulenza tecnica
Località: Milano Interessi: Chitarra, aikido, modellismo, la gnocca... Impiego: Ragioniere Sito web: http://www.myspace.com...
|
|
Grande Pietro sono informazioni utilissime!!!  _________________ S-max Titanium 1.8TDCi 125cv, grigio machine, tetto panoramico, sedili pelle alcantara, convers+, fari alogeni adattivi e direzionali, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, secure pack, titanium pack, pacco, pacchettino e contro paccotto, cerchi in lega da 18"......quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta....! |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
ilmatarr Responsabile di zona per il Nord-Est
Località: Pordenone Interessi: Collezione maglie calcio Impiego: Impiegato Sito web: http://picasaweb.googl...
|
|
Facce vedè....!!!!  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
S-MAX TITANIUM TDCI 2.0 PDF 6M 140CV CON INDIVIDUAL PACK-SBRINATORE RAPIDO-SECURITY PACK3-SEDILI CLIMATIZZATI-IVDC-TITANUM PACK PREMIUM-SEAT PACK-ACTIVE PACK-CONFORT PACK-SONY SYSTEM SOSTITUITO DA MONITOR ALPINE IVA-W505 CASSE ALPINE TYPE X PRO-SUB ALPINE TYPE X 30"-AMPLIFICATORE ALPINE TYPE X 4.100 E TIPE X 1.1000 CARICATORE ALPINE DVD 6CD E NAVIGATORE ALPINE BLACKBIRD CON VIVA VOCE BT
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Damimax
Località: Vicenza Interessi: Moto,Auto,pc,Labrador,Sci,Montagna Impiego: Libero Professionista
|
|
fot foto...please.....  _________________ Ford S Max Titanium 2.0 Tdci,colore Nero Panther,Optional principali:Titanium Pack,Active Pack,Sedili Climatizzati,Sospensioni Sportive,Security Pack,Navigation System,5 anni garanzia......... |
|
Torna in cima |
|
francesco 92 Amministratore
Località: Guidonia (RM) Interessi: Ragazze, musica, informatica, auto, la pazza Inter... Impiego: Totalmente inoccupato
S-Max: il bolide di papÃ
|
|
Scusate l' ignoranza... che significa che una luce è comandata da CDB con messaggio sul convers?  _________________
"Per costruire 12 ospedali servono 250 milioni di dollari, quel che ci costano 8 ore di guerra in Iraq...si prendessero un giorno di ferie!". Gino Strada |
|
Torna in cima |
|
francesco 92 Amministratore
Località: Guidonia (RM) Interessi: Ragazze, musica, informatica, auto, la pazza Inter... Impiego: Totalmente inoccupato
S-Max: il bolide di papÃ
|
|
E' un problema per te? _________________
"Per costruire 12 ospedali servono 250 milioni di dollari, quel che ci costano 8 ore di guerra in Iraq...si prendessero un giorno di ferie!". Gino Strada |
|
Torna in cima |
|
Gdm82
Impiego: Autista di autobus
S-Max: 2.0 TDCI 140cv Titanium
|
|
Ciao peterpan io ho provato a montare proprio l'altro giorno le lampade xeno H7 con tanto di centralina (ballast) ma il risultato è stato che le lampade non si accendevano!!! Ho provato a collegare le lampade ad un alimentatore da 12v e il tutto funzionava. Allora ho dedotto che l'impianto accorgendosi di un ridotto consumo di corrente, taglia l'alimentazione e i xeno non si accendono quindi ci sarebbe bisogno di una resistenza.
E veniamo al dunque : visto che ti vedo ferrato in materia, sapresti da quanto le devo mettere ste benedette resistenze??????????????
Thank you very much!!!  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | FORD S-MAX 2.0 TDCI 140CV TITANIUM, ACTIVE DRIVE PACK |
|
Torna in cima |
|
Gdm82
Impiego: Autista di autobus
S-Max: 2.0 TDCI 140cv Titanium
|
|
Peterpan ha scritto: | Diventa un problema con le H7!!!purtroppo già con i 5w e i 21w delle luci di posizione e stop ci sono i problemi di cui sopra, se poi vai sui fari anteriori....Secondo me la potenza che dovrebbe dissipare la resistenza che collegheresti, è incompatibile con il posizionamento nel motore (dovuto alla altissime temperature raggiunte dall'assorbimento) La funzione della resistenza in parallelo, è proprio quella di resistere al passaggio di corrente, ma facendo ciò si scalda (anche molto).Ammesso che la potenza nominale delle H7 è 55W, e che gli xeno consumano 40W, ti mancano 15W per fare sì che il CDB non ti tagli la tensione sugli anabbaglianti (sempre ammesso che lì sia il problema).
Non mi sembra esistano resistenze che dissipano 15W di potenza senza esplodere anche salendo di valore in ohm. Mi documento al riguardo e magari ti faccio sapere se ho novità , ma penso che per gli anabbaglianti una resistenza sia troppo poco e semplice come circuito. Dovresti chiedere per dei circuiti stabilizzanti e di carico aggiuntivo da aggiungere alle ballast.....
Mi spiace ma non avevo preso in considerazione la fanaleria anteriore proprio per questi motivi. Ad ogni modo chi te le ha vendute dovrebbe saperne qualcosa al riguardo (fà che non mi senta davide ), a meno che tu non le abbia prese da internet
Ciao |
Caspiterina... lo sapevo il fatto è che le ho acquistate ormai da un mesetto da internet e per mancanza di tempo ci sono andato dietro solo ora... DEVO TROVARE UNA SOLUZIONE!!!  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | FORD S-MAX 2.0 TDCI 140CV TITANIUM, ACTIVE DRIVE PACK |
|
Torna in cima |
|
Davide72 Responsabile consulenza tecnica
Località: Milano Interessi: Chitarra, aikido, modellismo, la gnocca... Impiego: Ragioniere Sito web: http://www.myspace.com...
|
|
Citazione: | Ad ogni modo chi te le ha vendute dovrebbe saperne qualcosa al riguardo (fà che non mi senta davide ), a meno che tu non le abbia prese da internet |
CUCCATO!
...ma devo starmene zitto, ho messo i led delle luci di natale nella mia astronave ed ho perso credibilità ... almeno tu hai preso roba super professionale!!!  _________________ S-max Titanium 1.8TDCi 125cv, grigio machine, tetto panoramico, sedili pelle alcantara, convers+, fari alogeni adattivi e direzionali, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, secure pack, titanium pack, pacco, pacchettino e contro paccotto, cerchi in lega da 18"......quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta....! |
|
Torna in cima |
|
tabacco
Impiego: IMPIEGATO
|
|
Peterpan ha scritto: | Per un problema di dimensione foto e per non intasare il forum, ho già sul desktop le foto fatte con le luci normali, ma non le pubblicherò finchè non avrò i led. Solo allora vedrò di fare un montaggio delle due versioni di luci in un'unica foto per tipo.
Ma quando arrivano sti led???  |
Non è che ci presenti qualcosa del genere
|
|
Torna in cima |
|
Damimax
Località: Vicenza Interessi: Moto,Auto,pc,Labrador,Sci,Montagna Impiego: Libero Professionista
|
|
gaurdate qua un nostro collega tedescho...... _________________ Ford S Max Titanium 2.0 Tdci,colore Nero Panther,Optional principali:Titanium Pack,Active Pack,Sedili Climatizzati,Sospensioni Sportive,Security Pack,Navigation System,5 anni garanzia......... |
|
Torna in cima |
|
Damimax
|
|
un altra... _________________ Ford S Max Titanium 2.0 Tdci,colore Nero Panther,Optional principali:Titanium Pack,Active Pack,Sedili Climatizzati,Sospensioni Sportive,Security Pack,Navigation System,5 anni garanzia......... |
|
Torna in cima |
|
Località: Pordenone Interessi: Collezione maglie calcio Impiego: Impiegato Sito web: http://picasaweb.googl...
|
|
Non perdetevi questa
S-MAX TITANIUM TDCI 2.0 PDF 6M 140CV CON INDIVIDUAL PACK-SBRINATORE RAPIDO-SECURITY PACK3-SEDILI CLIMATIZZATI-IVDC-TITANUM PACK PREMIUM-SEAT PACK-ACTIVE PACK-CONFORT PACK-SONY SYSTEM SOSTITUITO DA MONITOR ALPINE IVA-W505 CASSE ALPINE TYPE X PRO-SUB ALPINE TYPE X 30"-AMPLIFICATORE ALPINE TYPE X 4.100 E TIPE X 1.1000 CARICATORE ALPINE DVD 6CD E NAVIGATORE ALPINE BLACKBIRD CON VIVA VOCE BT
|
|
Torna in cima |
|
|
|
E questa... Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Ancora... Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Non dimentichiamoci di questa Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|
 |